RSS

Auguri per un compleanno che non ci sarà

03 Ott

In altri tempi sarei stata indaffarata a farti un torta, a prepararti un bel pranzo, a incartare con cura un regalo pensato per te, ma…

Ma i morti non compioni gli anni, non è vero?

Eppure oggi gli auguri te li faccio lo stesso amore mio, auguri al tuo viso che il tempo non ha devastato, ai tuoi capelli che non hanno potuto andare oltre unn primo ingrigire, ai tuoi occhi sereni che rimarranno così per sempre, al tuo cuore sempre pronto a dare che la vita non ha fatto in tempo a intristire.

Auguri vita mia… per gli anni che non hai potuto compiere, per quelli che non compirai.

Ovunque tu sia mi sei mancato, mi manchi, mi mancherai per sempre.

 

 
5 commenti

Pubblicato da su 3 ottobre 2015 in Personale

 

Tag:

5 risposte a “Auguri per un compleanno che non ci sarà

  1. enricogarrou

    3 ottobre 2015 at 15:42

    Che infinita delicatezza e dolcezza traspare da questi tuoi pensieri. L’amore non ha tempo, ne spazi, ne confini. Un abbraccio

    Mi piace

     
    • lunadelfalco

      3 ottobre 2015 at 19:02

      Era la mia vita, morendo se l’è portata via così ora “sigo aca, de momento, hasta cuando sea).
      Grazie per l’abbraccio.

      Mi piace

       
  2. Mi....semplicemente

    3 ottobre 2015 at 23:32

    Mi piace

     
  3. The Sorrow29

    10 ottobre 2015 at 18:22

    Ti abbraccio

    Mi piace

     
 
Amalaidea

Ama la idea o a mala idea, como tú prefieras.

Il Nido del Corvo

Blog di letteratura fantastica, distopica e dell'insolito

PointofView

by Riccardo Moschetti

CreativityFashionable

L'amore e la passione per la creatività sono CreativityFashionable

Maurizio TED - Poesando

Visita www.chogan.it/margheritapetrolo

Un po' di mondo

Semplicemente un piccolo blog...

Paco G.R.

Street Photography

Stanze di Cinema

Recensioni, trailer e novità nel cinema del nuovo millennio

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

bartiromomarco

Creatività è tutto ciò che non esisteva prima di averci pensato. -- Alfredo Accatino

Sunset Boulevard

Un luogo, un'ispirazione

Parole scritte a matita

Sii quel desiderio, che troppe volte hai chiuso nel cassetto…

D'Eco

decorazione sostenibile e oggetti recuperati

patriziaphoto.wordpress.com/

Patrizia e il mondo delle foto!

EPOCHE' (fotoblog di francesco)

"Io non dischiudo nè nascondo ma al contrario faccio vedere" (Eraclito)

"La radura nel bosco incantato "

"Quando doni qualcosa dona la parte migliore di te stesso"

Louis' Page

Photos, Opinions, Thoughts, Quotes and Sayings

