RSS

Le nostre vite

07 Ott

La vita come una collana di ore
persa nel tempo,
come un cerchio di luce
nel fluire dell’acqua.

La vita
nel centro delle nebbie
pulsante e sconosciuta,
illuminata da lontane parole
tra il fuoco e l’acqua di immagini
mai realmente viste.

La vita
tessuta al calore
d’un sorriso e d’un gesto,
cantata nel vento
che schiude le nebbie,
sospesa nell’eterno oggi
d’una voce.

La mia vita,
la tua,
le nostre vite
uguali e diverse:
punti di luce nel cielo
del domani.
(by me)

 
3 commenti

Pubblicato da su 7 ottobre 2015 in le mie poesie, Poesia

 

Tag: ,

3 risposte a “Le nostre vite

  1. helodiefazzalari

    8 ottobre 2015 at 13:29

    Splendido!!!

    Cmq sono nuova, se vuoi dai un’occhiata alla mia pagina, seguila o metti mi piace al post. Grazie

    https://biancosporcom.wordpress.com/2015/10/07/la-cicatrice-bianca/

    Mi piace

     
  2. The Sorrow29

    10 ottobre 2015 at 18:24

    Com’ è bella, grazie
    Buona domenica
    Rodrigo

    Mi piace

     
 
Amalaidea

Ama la idea o a mala idea, como tú prefieras.

Il Nido del Corvo

Blog di letteratura fantastica, distopica e dell'insolito

PointofView

by Riccardo Moschetti

CreativityFashionable

L'amore e la passione per la creatività sono CreativityFashionable

Maurizio TED - Poesando

Visit www.JW.ORG

Un po' di mondo

Semplicemente un piccolo blog...

Paco G.R.

Street Photography

Stanze di Cinema

Recensioni, trailer e novità nel cinema del nuovo millennio

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

bartiromomarco

Creatività è tutto ciò che non esisteva prima di averci pensato. -- Alfredo Accatino

Sunset Boulevard

Un luogo, un'ispirazione

Parole scritte a matita

Sii quel desiderio, che troppe volte hai chiuso nel cassetto…

D'Eco

decorazione sostenibile e oggetti recuperati

patriziaphoto.wordpress.com/

Patrizia e il mondo delle foto!

EPOCHE' (fotoblog di francesco)

"Io non dischiudo nè nascondo ma al contrario faccio vedere" (Eraclito)

"La radura nel bosco incantato "

"Quando doni qualcosa dona la parte migliore di te stesso"

Louis' Page

Photos, Opinions, Thoughts, Quotes and Sayings

