RSS

Prima che l’anno finisca

29 Dic

Voglio ringraziare tutti quelli che in questi mesi, da quando è nato il blog, sono passati per queste pagine; quelli che leggendo hanno deciso- bontà loro, non certo merito mio- di seguire i miei “deliri” e, ancor di più (non me ne voglia nessuno) quelli che hanno trovato il tempo e la voglia di lasciare un commento.

Lo faccio ora, prima che l’anno finisca, non perchè il 31 non avrò tempo, ne avrò fin troppo, ma perchè so già che difficilmente avrò la serenità necessaria per farlo e un ringraziamento va fatto col cuore sereno e grato, non certo a denti stretti, per dovere perchè “quel giorno” (nella fattispecie il prossimo 31 gennaio) già solo l’idea di chiudere l’anno in perfetta solitudine tutto si avrebbe voglia di fare tranne che ringraziare.

Grazie a tutti voi che da aprile in qua mi avete fatto compagnia, vi auguro un 2016 splendente e pieno di soddisfazioni.

buon anno

Granzie ancora e arrivederci al 2016.

 
3 commenti

Pubblicato da su 29 dicembre 2015 in Auguri, I miei scatti fotografici

 

Tag: , ,

3 risposte a “Prima che l’anno finisca

  1. Mi....semplicemente

    29 dicembre 2015 at 20:51

    Mi piace

     
  2. ombreflessuose

    30 dicembre 2015 at 17:49

    Auguri anche a te
    Che il 2016 ti sia bello e sereno
    Baci
    Mistral

    Mi piace

     
 
Amalaidea

Ama la idea o a mala idea, como tú prefieras.

Il Nido del Corvo

Blog di letteratura fantastica, distopica e dell'insolito

PointofView

by Riccardo Moschetti

CreativityFashionable

L'amore e la passione per la creatività sono CreativityFashionable

Maurizio TED - Poesando

Visita www.chogan.it/margheritapetrolo

Un po' di mondo

Semplicemente un piccolo blog...

Paco G.R.

Street Photography

Stanze di Cinema

Recensioni, trailer e novità nel cinema del nuovo millennio

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

bartiromomarco

Creatività è tutto ciò che non esisteva prima di averci pensato. -- Alfredo Accatino

Sunset Boulevard

Un luogo, un'ispirazione

Parole scritte a matita

Sii quel desiderio, che troppe volte hai chiuso nel cassetto…

D'Eco

decorazione sostenibile e oggetti recuperati

patriziaphoto.wordpress.com/

Patrizia e il mondo delle foto!

EPOCHE' (fotoblog di francesco)

"Io non dischiudo nè nascondo ma al contrario faccio vedere" (Eraclito)

"La radura nel bosco incantato "

"Quando doni qualcosa dona la parte migliore di te stesso"

Louis' Page

Photos, Opinions, Thoughts, Quotes and Sayings

